fbpx
  • SEZIONI
illustra T S x com Stampa

Five Seasons approda ad un nuovo successo, acquisendo la licenza per l’abbigliamento e le borse del brand Luxury Fashion, già al top nel settore del bijoux di lusso.

Nato nel 2008 da un’idea delle giovani designer Martina Bastoni e Federica Tosi, il brand si è imposto subito nel mondo dell’alta bigiotteria divenendo presto un vero e proprio must have tra le star italiane.

L’amore per l’eleganza e per la ricercatezza uniti all’uso di materiali preziosi sono i segni distintivi dello stile firmato “Luxury Fashion”, amato e apprezzato da chi desidera indossare accessori unici ed esclusivi.

Five Seasons già
nell’AI 12-13 debutterà, con una mini capsule collection di borse, che completerà la collezione di bijoux delle due giovani stiliste, firmate “Luxury Fashion Pret à Couture”.

Questo nome battezzerà anche la linea d’abbigliamento che verrà presentata per la PE 13 e sarà una collezione composta da un numero limitato di capi dallo stile ricercato e dal forte contenuto moda. In tutti gli articoli in collezione in cui saranno presenti cristalli, questi saranno rigorosamente Made With Swarovski Elements, da sempre simbolo di qualità dei bijoux firmati Luxury Fashion.

Tra gli obiettivi alla base del nuovo accordo di licenza figurano il rafforzamento e il posizionamento del marchio e della sua distribuzione su scala globale, sia nei mercati emergenti, che in quelli già consolidati.

Leave a Comment