fbpx
  • SEZIONI
My Audi ultra-1

 La giuria si è espressa: è Flavio Peressini il vincitore del Contest Audi R8 LMS ultra!

Sono 119 le livree giunte alla redazione di Audi Experience e che sono state prese in esame dalla giuria per decretare il vincitore del contest creativo “Audi R8 LMS Ultra”.

Una sfida tra passione e creatività lanciata a febbraio e rivolta agli appassionati dei quattro anelli, che sono stati chiamati a disegnare la loro personale interpretazione della livrea della Audi R8 LMS ultra.

La giuria, composta dal management di Audi Italia, dal tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Dindo Capello e da professionisti del settore, ha scelto il lavoro di Flavio Peressini My Audi Ultra “per coerenza con la brand indentity Audi, rispondenza ai valori di  innovazione, tecnologia, avanguardia e design”.

Il vincitore, intervistato dopo la decisione della giuria, si è espresso così sulla creazione della propria livrea: “Inizialmente ho consultato il web alla ricerca di immgini per fare un ripasso temporale sull’evoluzione Audi sport negli ultimi tempi, successivamente ho stampato il layout grafico della R8 con le varie viste per evidenziare le linee di profilo che potevano caratterizzare la livrea rispecchiando la filosofia Audi di estrema sportività e rigore estetico.

Ho passato una giornata intera per trovare il segno grafico che mi sembrava convivere al meglio con la bellissima forma dell’auto”.

Al vincitore quindi, oltre a un adrenalinico corso di guida “Audi Sportscar”, la possibilità di vedere realizzato il proprio progetto e di ammirarlo mentre sfreccia sulle Audi R8 LMS Ultra di Audi Sport Italia durante la prima tappa del Campionato Italiano GT 2013 a Misano.

 

 

Leave a Comment