fbpx
  • SEZIONI
#NeverStopKissing

#NeverStopKissing

“Da quanto tempo non ci scambiavamo un bacio così, caro?”

“Non me lo ricordo più, cara.”

“Anzi, sì: da prima che in casa arrivasse Lui…”

E chi l’ha detto che l’amore non si può fare in tre?

Niente di più falso, se il terzo si chiama Folletto VR200, il nuovo robot aspirapolvere di design di Vorwerk!

Come mettere in dubbio che VR200 sia il compagno perfetto?

Mentre voi vi dedicate appassionatamente alle voluttuose labbra del vostro partner, lui esegue tutto il lavoro sporco: navigando pulisce casa, metro quadro per metro quadro, stanza dopo stanza.

E gli ostacoli sparsi lungo il percorso?

Non sono certo un problema, quando c’è l’amore! Con il suo esclusivo laser scanner e la tecnologia a ultrasuoni, Folletto VR200 scansiona meticolosamente l’ambiente circostante, memorizza tutti gli ostacoli, gli ingressi e le scale. Poi, traccia una mappa virtuale dell’intera casa e predispone il programma di pulizia più efficace.

E allora, ecco a voi quantità industriali di tempo libero, da regalare alla vostra dolce metà o a chi volete voi…

Ma attenzione: godetevi pure il vostro nuovo coinquilino, ma non esagerate con le smancerie.

Qualcuno potrebbe ingelosirsi…

Già: è SAM, il robottino perdutamente innamorato di Folletto VR200 che aspettava da lunghissimo tempo un bacio, nient’altro che un bacio…

Ma appena due giorni fa, proprio durante la festa degli innamorati, il faticoso corteggiamento di SAM ha avuto finalmente l’epilogo tanto atteso…

Per celebrare al meglio San Valentino, difatti, Folletto ha lanciato #NeverStopKissing, un’iniziativa tutta all’insegna dell’amore. Protagonisti, e idealmente al fianco di SAM, sono stati tutte le coppie che, il 14 febbraio, si sono recati presso uno dei Vorwerk Point o presso Casa Sanremo, e si sono scambiate un lungo bacio…

Lungo, talmente lungo da dare – finalmente – il tempo al nostro SAM di raggiungere l’amato quanto imprevedibile Folletto VR200.

Folletto VR200 sembra aver ricambiato, e gradito.

Ma per favore, non dite a SAM che il suo amato ha già conquistato migliaia di altri cuori: quelli di tutti gli italiani che lo hanno già scoperto e accolto nelle loro case.

Ne soffrirebbe.

@MirkoElia

Leave a Comment