fbpx
  • SEZIONI
nichilista

GIOVEDI’ 17 MAGGIO SU MTV ITALIA (canale 8

del DTT):

ALLE ORE 22.00 FRANCESCO RENGA OSPITE

DELLA QUARTA PUNTATA DELLA NUOVA

STAGIONE DE

I SOLITI IDIOTI

di e con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

A SEGUIRE ALLE ORE 22.50 LA SECONDA

PUNTATA DI

“MIKE JUDGE’S BEAVIS AND

BUTTHEAD: IL RITORNO”

CON I SOLITI IDIOTI NELL’INSOLITA VESTE DI

DOPPIATORI

Dopo il successo delle prime tre serie e dell’omonimo film campione di incassi, contini a su Mtv Italia (canale 8 del DTT) l’appuntamento con la nuova stagione de I Soliti Idioti giovedì 17 maggio, alle 22.00 ospite della quarta puntata sarà Francesco Renga.

Terzo degli special guest annunciati per la quarta serie, dopo gli esilaranti sketch con Rocco Siffredi e Teo Teocoli, sarà Francesco Renga a finire nell’improbabile tlattolia listolante pizzelia tladizionale toscana gestita dagli ScandicCinesi, i due camerieri dagli inconfondibili tratti orientali ma dall’accento tipicamente fiorentino, nuovi arrivati di questa quarta stagione.

Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio propongono infatti nuovi personaggi e nuovi sketch, che vanno ad aggiungersi a coppie ormai cult come quelle di Padre e Figlio, Mamma Esco, Postina e Sebastiano, il Mafioso.

Tra le novità appunto gli ScandicCinesi, camerieri cinesi che rivendicano la loro indiscutibile origine toscana e il Condominio Nazi, il cui amministratore ha qualche problema nella nobile arte della diplomazia, e altre ancora, per una galleria di ritratti tanto reali quanto sopra le righe sempre più ricca che ha già trasformato I Soliti Idioti in un vero e proprio fenomeno culturale e di costume.

La quarta puntata della quarta stagione dei Soliti Idioti in onda giovedì 17 maggio alle ore 22.00; è possibile inoltre rivedere tutti gli episodi delle serie precedenti su www.mtv.it/ondemand.

Giovedì 17 maggio, alle 22.50 su Mtv Italia inoltre, la seconda puntata di “Mike Judge’s Beavis and Butthead: il ritorno”, il famoso cartoon che torna in onda dopo 14 anni con I Soliti Idioti nell’inedito ruolo di doppiatori.

Beavis and Butthead è il cartone creato da Mike Judge che, sin dalla prima messa in onda nel 1993, ha rivoluzionato il mondo dei cartoni animati: due svogliatissimi teenager fans dell’heavy metal che per combattere la noia passano le ore sul divano a fare commenti idioti e cattivissimi su tutto ciò che li circonda e che trasmette la Tv, decidendo cosa è “cool” e cosa “sucks”, soprattutto in campo musicale, anche se quest’anno guarderanno anche due delle serie di maggior successo di MTV: Jersey Shore e 16&Pregnant.

Dopo il doppiaggio affidato a nomi del calibro di Elio e Faso degli Elio e Le Storie Tese, Paolo Rossi e Marina Massironi, ora è il turno di Fabrizio Biggio nel ruolo di Beavis e Francesco Mandelli nel ruolo di Butt-head.

GIOVEDI’ 17 MAGGIO SU MTV ITALIA (canale 8 del DTT):

ALLE ORE 22.00 I SOLITI IDIOTI NUOVA STAGIONE

ALLE ORE 22.50 “MIKE JUDGE’S BEAVIS AND

BUTTHEAD: IL RITORNO”

Leave a Comment