fbpx
  • SEZIONI
contenitori_Frigoverre

Per conservare in frigorifero alimenti ed avanzi ci vuole criterio, e collocare i cibi all’interno dei primi contenitori che capitano a tiro non è certo la miglior strategia che si possa adottare per preservarli buoni e sani nei giorni a venire.

Due contenitori per alimenti Frigoverre impilatiServono, infatti, contenitori che assicurino una perfetta tenuta impedendo il passaggio dell’aria: in questo modo, oltre a una miglior conservazione, si potrà evitare la formazione di spiacevoli odori nel frigorifero.

Se poi i recipienti utilizzati possono essere collocati direttamente all’interno del microonde o del forno tradizionale per scaldarne il contenuto, ancor meglio!

Con il loro vetro spesso e il coperchio di robusta plastica di cui sono dotati, i contenitori per frigo “Frigoverre” sono quasi un’istituzione in Italia: è infatti da quarant’anni che questa linea Bormioli Rocco è sul mercato, svolgendo il suo efficace ruolo di conservazione dei cibi al servizio di tante generazioni.

Il marchio Frigoverre è considerato una vera e propria icona del Made in Italy in cucina, e oggi si articola in una gamma completa di prodotti ideali per la conservazione di ogni tipologia di alimento.

Frigoverre Basic, Gelo, Frigoverre Microwave, Frigoverre Fun e Frigoverre Multi sono le linee di contenitori a disposizione nel catalogo completo Bormioli Rocco. Il design di questi prodotti è pratico e moderno, e grazie alla loro impilabilità i contenitori possono essere collocati in frigorifero/freezer in modo tale da occupare il minor spazio possibile.

Leave a Comment