fbpx
  • SEZIONI
IMG_0450

IMG_0450Il progetto nasce dall’idea di Ilaria Dognini, giovane imprenditrice milanese, già Brand Ambassador per importanti brand stranieri. Il voluto era creare un’operazione che gli consentisse di mantenere un’assoluta libertà d’azione e di pensiero creando un impatto autoalimentante, una forza portante con un’energia propria.

Fru Fru’ Van è un Renault Estafette d’epoca, trasformato in un beauty temporary shop itinerante.

L’interno del van è stato studiato e progettato insieme ad una giovane designer, Jessica Mariani, con divanetti comodi, un tavolo a forma di petalo per contenere i prodotti beauty e non, un lavandino all’occorrenza e delle mensole per posizionare gli articoli del brand. Di notte s’illumina con luci led e durante l’inverno è dotato di riscaldamento.

Un contenitore di idee, progetti, pensieri che quotidianamente possono trovare trasversale espressione di comunicazione.

A Milano tutto è possibile, anche risolvere un’emergenza beauty con stile direttamente sotto il tuo ufficio, sotto casa tua.

IMG_0442Perché nella città da bere e dell’Expo tutto è chic e fa tendenza: lo shopping, i locali alla moda, gli hotel blasonati.

Fru Frù Van effettua soste davanti agli hotel, uffici, ai monumenti più importanti della città, vendendo gli smalti più glam, le creme mani, viso, prodotti beauty e accessori moda provenienti da tutto il mondo e anche personalizzate con il proprio brand.

Potrete incontrare anche delle consulenti di bellezza che sapranno cosa consigliarvi.

Se siete a Milano, salite sul Fru Frù van e sarà la vostra prima esperienza beauty itinerante!

L’evoluzione del concetto di punto vendita in grado di raggiungerti ovunque in città. Ma non solo. Fru Fru’ Van è molto di più. Location per eventi, set fotografico, utile strumento per il lancio di un prodotto, co-marketing per aziende.

Ma la lista è lunga, lunghissima e aspetta che si aggiungano altre idee e nuova proposte di utilizzo. Non ci sono limiti alla creatività e alla fantasia. Nessuna regola e schemi. Fru Fru’ Van nasce per essere libero, sbrigliato dalle regole.

Unica vocazione è mettersi al servizio delle idee, dei progetti e dei sogni di chiunque abbia un desiderio o un progetto da realizzare e da comunicare.

IMG_0585Il Contemporary Van più vezzoso che ci sia si aggira per le vie di Milano, con le sue lunghe ciglia, l’allure un po’ vintage e maliziosa da pin up e le sue curve bombate che ammiccano ai passanti.

Fru Fru’ Van è un “prodotto” originale, dalla attitudine empatica che mira a coinvolgere con la sua unicità, a lasciarsi trascinare dalla voglia di distinguersi.

Basta salire a bordo del Van color Tiffany e in un attimo si viene travolti dalla freschezza e dalla spontaneità del suo mondo.

Seguite il calendario del Fru Fru’ Van per vedere i luoghi in cui lo troverete e se desiderate noleggiarlo per un evento privato o business, guardate il sito:

www.frufruvan.eu

Leave a Comment