Nasce “Infinity” una collezione che rispecchia il gusto d’infinite donne
Storico brand milanese, nato negli anni Ottanta da una brillante intuizione commerciale, Gio Cellini Milano con l’animo dei nuovi stilisti Ilaria Di Mauro e Omar Varisco, ci regala per questa stagione pezzi unici, caratterizzati da uno stile inconfondibile che confermano il cambiamento di identità del brand.
Combinazioni di colori e accostamenti di materiali danno vita ad una linea dallo spirito moderno e sofisticato, il tutto personalizzato da note rock: frange, borchie e applicazioni ispirano tutta la collezione. Perfetta per una donna dinamica, contemporanea e decisa, il mood della collezione “Infinity” ispira anche l’originalissima capsule di canotte, ideali per donare tocchi personalissimi ad ogni outfit.
La linea è incentrata su un mix di tessuti colorati e vivaci e propone soluzioni con stampe rigate e floreali, dove i numeri presi in prestito dalle canotte dei giocatori di basket sono solo alcuni degli elementi utilizzati per dar vita ad un originale e quanto mai inedito mix&match. All’insegna di un look versatile e mai scontato, per chi vuole lasciare un segno.
Caratterizzato da una forte versatilità e da uno stile distintivo, il brand sta riscontrando un forte consenso che gli ha permesso di essere presente in diversi punti vendita italiani e internazionaliche rispecchiano fortemente l’immagine moderna e alla moda del marchio.
Gio Cellini: ad ogni donna il suo stile.