fbpx
  • SEZIONI
app-concorso

Vincere una splendida auto e tanti favolosi premi semplicemente interagendo su Facebook? Ora è possibile grazie al nuovo progetto social di Chiarezza.it: un concorso gratuito lungo un anno attivo sulla propria fan page, disponibile anche per mobile grazie all’App dedicata.

Si chiama “CHIAREZZA SOCIAL GAME – Giochiamoci Chiaro” ed è aperto a tutti coloro che mettono il proprio “Mi piace” sul profilo Facebook del brand e si registrano gratuitamente. Come iniziare a giocare? È sufficiente rispondere direttamente sulla tab #GiochiamociChiaro: ogni giorno una domanda nuova, per ottenere 3 punti e salire in classifica!

concorso_gratis

Ma il concorso non premia solo la bravura e la capacità degli utenti di rispondere a spiritosi quesiti: c’è anche un aspetto ancora più ludico, interattivo e creativo che consente di guadagnare tanti punti extra. Si tratta della sezione “Carica e Vota”, che permette di fare l’upload delle vostre foto dei cartelli stradali e segnaletici più strani e atipici mai visti, ottenendo 10 punti in più. E ancora, 5 punti in più, invece, a chi racconta semplicemente “Perché vuoi vincere la Fiat 500 ”.

Anche invitando gli amici a giocare con Chiarezza.it si guadagna subito 1 punto, e i punti diventano 10 se l’amico si registra al concorso!

Chi si aggiudica il punteggio più alto in assoluto su base mensile vince ogni mese favolosi premi, come Cofanetti Wishdays, frisbee firmati Chiarezza.it e maglie originali della Nazionale.

Il super-premio finale è una splendida Fiat 500 modello 1.2 Pop 69 CV, che sarà estratta a febbraio 2015.

E non finisce qui: tra divertenti gallery di immagini e grafiche accattivanti da ri-condividere, domande e interazioni, potrete raccogliere tanti punti e diventare il fan #GiochiamociChiaro del mese!

E grazie al moltiplicatore, le probabilità di vincere aumentano. Di cosa si tratta? Una sorta di “slot machine” digitale, in cui inserire targa e marca del proprio veicolo, oltre alla scadenza della polizza: per ogni veicolo avrai un’ulteriore possibilità di vincere. E addirittura, se un utente sottoscrive una polizza attraverso il sito Chiarezza.it, avrà 3 opportunità in più di guidare la Fiat 500 all’inizio del prossimo anno.

Leave a Comment