fbpx
  • SEZIONI
fot_spot_41

Freshly Cosmetics, brand digitale di cosmesi vegana e naturale, entra nel mondo dei solidi con un docciaschiuma ed uno shampoo, i nuovi Tropical Fruit Solid Shampoo e Juicy Fruit Solid Shower Gel, senza solfati, siliconi e parabeni, con oltre il 99% di ingredienti naturali.

Ingredienti: la rivoluzionaria formula vegana e non testata sugli animali

La rivoluzionaria formula vegana degli F SolidPod contiene oltre il 99% di ingredienti naturali, senza solfati né siliconi, con soli tensioattivi naturali che detergono, idratano e riparano la pelle e il cuoio capelluto.

Dall’inizio del 2020, il team di ricerca e sviluppo di Freshly Cosmetics ha studiato la possibilità di migliorare le pastiglie solide presenti sul mercato fino ad oggi. E lo ha fatto con un nuovo concetto funzionale, con ingredienti naturali e salutari che apportano un reale beneficio alla pelle e ai capelli. Il Tropical Fruit Solid Shampoo e lo Juicy Fruit Solid Shower Gel sono adatti a tutti i tipi di pelle e capelli, stimolano le difese naturali, rigenerano, idratano e proteggono. Come il resto dei prodotti Freshly Cosmetics, gli F SolidPod sono unisex e sono pensati per tutta la famiglia.

Le loro formule naturali includono ingredienti con tensioattivi delicati derivati dal cocco, come il Coco-Glucoside o il Sodium Lauroyl Glutamate, e attivi che migliorano la salute del cuoio capelluto, dei capelli e della pelle, come il prebiotico naturale alfa glucano, il tè matcha, il burro di cupuaçu, il burro di cacao, l’alga nori o il ginkgo biloba.

La loro cremosità è stata studiata per aderire perfettamente agli F SoliPod e il loro naturale profumo fruttato ti porterà ai tropici, grazie alle sue note di bacche rosse, limone e vaniglia.

Perché gli F SolidPod sono diversi da quello che c’è già?

L’industria cosmetica è responsabile della produzione del 20% dei packaging di plastica usa e getta, con un totale di oltre 120 miliardi di flaconi all’anno. Ecco perché i cosmetici solidi sono la strada per un futuro più sostenibile. I prodotti solidi tradizionali si sciolgono in fretta, scivolano, rimangono appiccicati, sono difficili da trasportare e spesso non è possibile utilizzarli fino alla fine. Proprio per questo Freshly Cosmetics ha studiato e prodotto con CuldecSac, agenzia di consulenza creativa, un design ricercato, sostenibile e che non causasse questi problemi. Grazie al design brevettato dell’applicatore sostenibile F SolidPod, utilizzare lo shampoo o il bagnodoccia sarà igienico, facile, comodo e divertente. L’applicatore ha una vita utile di 10 anni e pesa solo 45 g (molto meno di un flacone di shampoo o bagnodoccia).

Planet First: la missione di Freshly Cosmetics

Freshly Cosmetics crede nell’importanza e nell’efficacia dei cosmetici naturali, vegan, healthy e sostenibili, per prenderci cura non solo di noi stessi, ma anche del nostro pianeta.

Sapevate cheunflaconedishampooobagnodocciada250mlpuòcontenerefinoa7 milioni di minuscole particelle di plastica che finiscono nei mari?
Con l’F SolidPod si eliminerà il consumo di flaconi di plastica monouso perché il suo applicatore si può riutilizzare per 10 anni!

Le unità di F Solidpod – disponibili nei colori corallo, menta e nero – possono essere acquistate attraverso il sito di Freshly Cosmetics a partire dal 12 ottobre alle ore 20.00

Leave a Comment