fbpx
  • SEZIONI
gulp alassio

Dopo anni di viaggi ed esperienze internazionali, dall’unione di un hairstylist ed una creativa,  nasce in Liguria il nuovo concetto di parrucchiere. La bellezza dei capelli si affianca quindi al mondo del design, della creatività, della natura.

Il filo conduttore di questo concept store è l’ “eco-natu-riciclo” .

“ECO” come l’impegno del salone nell’effettuare interventi di risparmio energetico, di raccolta differenziata, di sensibilizzazione della clientela sull’ impegno verso l’ambiente.

“NATU” come la ricerca continua di prodotti professionali naturali per capelli. Lo staff Gulp studia costantemente i trattamenti naturali migliori  da proporre in salone.

“RICICLO” come gli arredi presenti all’interno del salone: entrando si respira un’aria vintage, con arredi di riciclo recuperati ai quali è stata donata nuova vita e nuovi utilizzi quotidiani; ecco quindi un frigo che diventa un mobile da lavoro dove riporre forbici e spazzole.

PHILOSOPHY:

La filosofia del Gulp Hair Salon è quella dei trattamenti naturali per capelli: nascono così i “Frappè di Hennè e yogurt”, gli “Smoothie con argilla ed olio extra vergine d’oliva ligure” e molti altri servizi con ingredienti insoliti presi in prestito alle cucine ed alle erboristerie;  veri e propri rituali di bellezza e salute per i capelli, uniti dalla professionalità dello staff Gulp e dalla continua ricerca dei prodotti di qualità.

Per scoprire il mondo Gulp Hair Salon:

ad Alassio (SV)  in Via Verdi 28, Tel. 0182-470510, www.gulpsalon.it

Leave a Comment