fbpx
  • SEZIONI

Sarà un mese unico per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore, della convivialità ma anche della dolcezza grazie a HARIBO.

 

HARIBO AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO”
HARIBO AL “RADIO 105 MUNDIAL VILLAGE MILANO”

Haribo è stata presente al “Radio 105 Mundial Village” da giovedì 12 giugno a venerdì 20 giugno e ritornerà al villaggio per le ultime partite da giovedì 10 luglio a domenica 13 luglio 2014.

Moltissime le attività ed Happy Moments proposti già nei primi giorni di apertura del villaggio: una entusiasmante corsa nei sacchi o meglio negli Haribo-pack, una gara di calci di rigore, una maxi cornice foto per gommosi scatti, un allestimento speciale per veri e propri salti di felicità, lancio di gadget… e naturalmente presso il gazebo Haribo le hostess hanno distribuito caramelle da mattina a sera.

hariboUn programma carico di dolcezza e di allegria che sarà replicato al “Radio 105 Mundial Village” durante gli ultimi quattro giorni dei Mondiali di Calcio.

Radio 105 ha scelto quest’anno la “piazza” milanese e lo ha fatto per condividere con i suoi fans e non solo le emozioni di una ricorrenza importante: i Mondiali di Calcio 2014 con il “Radio 105 Mundial Village Milano“.

Radio 105 Mundial Village Milano” è un punto di riferimento fisso per tutti i graditi amici fino al 13 luglio 2014 anche grazie alle iniziative di engagement previste nel villaggio dagli sponsor presenti.

Questo è un dolce Mondiale carico di Happy Moments all’inizio e alla fine grazie a Haribo!

Digital PR a cura di:
BLU WOM MILANO SRL
Patrizia Fabretti

p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Leave a Comment