fbpx
  • SEZIONI
Limited edition_detail2_M

Per l’autunno/inverno 2013 Hästens è orgogliosa di presentare il raffinato Platinum check, un nuovo colore ispirato al metallo raro e prezioso da cui prende il nome. Fino al 25 dicembre il modello continentale Luxuria sarà disponibile con una nuova veste e con un prezzo accattivante. Un’occasione da non perdere.

Il letto, ovviamente realizzato a mano come da tradizione, richiamando il nobile metallo è simbolo di raffinatezza e rappresenta un’esperienza di riposo unica e senza eguali come solo Hästens può offrire.

Il letto è elegante, sofisticato, un oggetto pregiato e originale, per chi vuole qualcosa di esclusivo. Anche il tessuto utilizzato per realizzare il check di questo colore si differenzia dal rivestimento solitamente usato ed è realizzato in modo da avere una texture ricercata, brillante ed estremamente piacevole al tatto.

Prezzo speciale: 180×200 cm con materassino BJ € 6990 (invece che € 7990)

Ogni anno l’azienda propone nuovi prodotti e nuove limited edition; così se si vuole rinnovare la camera da letto il mondo Hästens offre infinite possibilità.

Le combinazioni possibili sono tantissime, basta mixare tra colori e accessori per creare ogni volta un ambiente nuovo. In un istante si possono personalizzare il letto e lo spazio a secondo dei propri gusti e delle proprie necessità.

Questo è il sonno perfetto per ogni camera da letto.

La storica azienda svedese mette a disposizione 17 varianti di colori per il tessuto, ma anche gonnelline, rivestimenti in cotone della più alta qualità per le testiere e vari set di piedini.

Da abbinare a copripiumini, lenzuola e federe in tantissime fantasie e colori.

Dall’autunno inoltre sarà disponibile una nuova linea di biancheria ispirata al Vividus, il letto più esclusivo di Hästens. Realizzata con un intreccio di filati di cotone molto pregiato e a contrasto regalerà un look contemporaneo, fresco e unico al letto. La luminosità del tessuto accentua la sua natura senza tempo conferendo un tocco di eleganza nordica alla camera.

Questa linea, soffice e leggera al tatto, è rifinita a mano in Svizzera ed è disponibile a righe o in tinta unita da mixare secondo il proprio estro.

Hästens Vividus Breeze – blue mixed stripe

Hästens Vividus Tide – grey/champagne stripe

Hästens Vividus Sail – off white

Hästens Vividus Stone – green/grey

Hästens Vividus Baltic – mid blue

Prezzi Hastens

Leave a Comment