fbpx
  • SEZIONI
HI-MACS®_2

HI-MACS®_2

Il materiale solid surface HI-MACS® attualmente viene ampiamente utilizzato sia in progetti architettonici, per rivestimenti esterni e strutture, sia in un’ampia gamma di prodotti e di applicazioni per interni.

Da oggi, tutta la gamma dei prodotti HI-MACS® per determinati pacchetti CAD può essere scaricata dal portale BIMObjects affinché architetti, designer e progettisti possano garantire la conformità obbligatoria per i progetti pubblici.

I colori e le forme di HI-MACS® sono dunque disponibili in un formato digitale utilizzato dai sistemi CAD (Computer Aided Design) di Sketchup, Archicad e Revit, e permettono ai designer e progettisti di scaricarli sotto forma di oggetti BIM per questi formati software.

“È arrivato il momento di centralizzare l’intera gamma dei nostri prodotti su un portale di portata internazionale come BIMObject. La qualità e professionalità degli scambi si sono dimostrate una vera ricchezza”, dichiara Anne Sikias, Marketing Manager per HI-MACS® Europe.

HI-MACS® è sempre più apprezzato e ricercato dai grandi progettisti, offre immense possibilità in termini di formatura 3D e prestazioni ineguagliabili per applicazioni interne ed esterne. La gamma dei modelli, per colori e texture, offre infinite possibilità per la creatività dei designer, e consente agli utilizzatori di creare progetti di grande originalità e distinzione.

HI-MACS_1

Leave a Comment