fbpx
  • SEZIONI
ph_1

Lo studio Polpo, con sede a Sheffield, ha scelto HI-MACS®, la Pietra Acrilica di Nuova Generazionee OSB per realizzare una serie di arredi destinati allo spazio espositivo di Bloc Projects.

Gli elementi, una scrivania, un contenitore e una vetrina, sono fabbricati da WALL™ (We Are Limitless Limited), un’azienda specializzata insediata nel Nord Est dell’Inghilterra, che fabbrica arredi su misura.

Il progetto è nato dal desiderio di avere dei complementi versatili e utilizzabili sia per l’ufficio, sia per meeting ed esposizioni, ma allo stesso tempo in grado di salvare lo spazio all’interno della location di Bloc Projects, adibita principalmente a galleria d’arte. Il risultato, chiamatoBloc Objects, è costituito da una serie di arredi che funzionano sia singolarmente sia combinati in differenti configurazioni, a seconda della necessità del momento.

Questi mobili possono infatti essere ‘connessi’ tra loro per creare dei solidi bianchi senza giunzioni, oppure separati per rivelare un rivestimento interno OSB materico e grezzo. La purezza di HI-MACS® ha creato dunque un efficace contrasto con la struttura portante in legno, generalmente occultata dai fabbricanti. Avvicendando la configurazione di questi tre oggetti si possono soddisfare diverse esigenze funzionali ed estetiche.

Scarica il comunicato stampa completo > HI-MACS per Bloc Projects

Leave a Comment