fbpx
  • SEZIONI
Horeca

Ideare, progettare e arredare locali innovativi e spazi per l’ospitalità

Horeca
Horeca

È in programma per il prossimo 23 febbraio l’avvio dell’ottava edizione di HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi, il Corso di Alta Formazione di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, dedicato al mondo in evoluzione dei locali di entertainment e degli spazi per l’ospitalità e la ristorazione.

Il corso prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour guidati dai docenti in spazi innovativi di Milano, da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio 2015; è rivolto ad architetti, progettisti e operatori professionali attivi in questo ambito che desiderano approfondire nuove idee per la progettazione e aggiornare le proprie competenze sui diversi aspetti dell’interior design, dell’HoReCa e dell’evoluzione internazionale del settore.

Il programma comprende lezioni di docenti specializzati e professionisti di esperienza internazionale, con un approccio orientato al mercato che permette di utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività. 

Sono ancora disponibili alcune riduzioni che permettono di frequentare il corso al costo della sola quota d’iscrizione di Euro 800 + Iva.

Programma, iscrizioni, foto e commenti dei partecipanti sono a disposizione sul sito di POLI.design e su www.designhoreca.it

La partecipazione al corso dà diritto all’acquisizione di Crediti Formativi Professionali (CFP) per Architetti.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e sui CFP contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione: formazione@polidesign.net; Tel.+39.02.2399.7275

Leave a Comment