fbpx
  • SEZIONI
HOGAN
Durante la Milano Design Week 2018 ​Hogan ha inaugurato la nuova boutique in via Montenapoleone 5, progettata dallo studio Checkland Kindleysides.
Il design è un’interpretazione scultorea del movimento, in cui particolare attenzione è data al rapporto tra oggetto e spazio.
Elegante, contemporanea e ricca di sentimento, prende ispirazione dal lavoro “Forme uniche di continuità nello spazio” dell’artista Umberto Boccioni.
Gli interni sono caratterizzati dall’unione di materiali pregiati e contrastanti come il marmo nero e l’ottone in uno stile idustrial.

A caratterizzare l’ambiente:

  • Gallery Plinths”, grandi forme a cuneo disposte in successione punteggiano lo spazio e traggono ispirazione dall’idea di una scarpa “in movimento”
  • “Movement Walls”, grandi pareti con motivi animati su tenda a rete Led esprimono graficamente il dinamismo e l’energia della città
  • “Curving Glass Staircase”, scenografica scala in vetro curvo accompagnata da una installazione a muro definita “Winged Wall”, parete alata, in ottone spazzolato

Questa nuova espressione del marchio HOGAN è la prima del suo genere.

Un nuovo Retail Concept di grandissima qualità e valore che fornisce il canvas creativo per future applicazioni nel mondo e sancisce il rapporto tra due arti estetiche.

 

HOGAN

Via Montenapoleone 5Milano

Leave a Comment