fbpx
  • SEZIONI
HOME1

HOME1

REGISTI: Mario e Viviana.
LA TRAMA: una cena per pochi intimi in casa nostra, come in un ristorante esclusivo e intimo. Un menu ricco e articolato realizzato con prodotti fatti in casa o da fornitori selezionati, nel rispetto dei criteri di stagionalità e naturalità, con incursioni nella tradizione culinaria ed enologica della Puglia e di altri luoghi in Italia e nel mondo.
I PROTAGONISTI: tu e altri 5 commensali, tuoi amici o perfetti sconosciuti.
LA LOCATION: la nostra casa. Piccola, calda e accogliente.
LE REGOLE: ogni mese ti invieremo una mail con data, menu, costo e numero di posti disponibili. Per partecipare, dovrai confermare la tua adesione entro il tempo stabilito e ti riserveremo un posto alla nostra tavola per te e le persone che vorrai coinvolgere. PREZZO DEL BIGLIETTO: variabile, in relazione al menu.

BANNER_homelette

Devo questa grande passione alla mia famiglia. Sono vissuto in casa con una mamma e una nonna pugliesi bravissime nel cucinare e un padre cremonese, altrettanto bravo, che contaminava le domeniche con i piatti della sua terra. In particolare lui mi ha iniziato alla conoscenza e all’uso di erbe e spezie e da lì è cominciato il mio viaggio tra le cucine del mondo. Poi ho conosciuto e sposato Viviana che è una grande maestra di cucina tradizionale pugliese e esperta impastatrice (pizze, focacce, pane, pasta, dolci). Con lei e in casa nostra ho avviato il progetto di homefood che ho chiamato HOMELETTE per proporvi piatti semplici ma raffinati, tradizionali ma con piccole innovazioni di gusto. Ora non resta che metterci alla prova.

Qui per prenotarsi

VIVIANA1

Leave a Comment