fbpx
  • SEZIONI
Houzz Android App_tablet_professionisti

Houzz Android App_tablet_professionistiHouzz, la piattaforma online più grande al mondo dedicata all’arredamento e al design d’interni ed esterni, lancia in Italia l’applicazione gratuita per Android™.

Utilizzando l’applicazione di Houzz.it, ora disponibile anche in italiano, i proprietari di case e gli appassionati di design hanno la possibilità di:

  • Consultare immagini italiane di interni ed esterni e trarne ispirazione. Con oltre 7 milioni di foto, Houzz vanta infatti il più ampio database fotografico di abitazioni progettate dai professionisti presenti sulla piattaforma.
  • Trovare e lavorare con i migliori professionisti – architetti, arredatori e designer di interni, aziende specializzate nella progettazione e costruzione edile, esperti del verde, e artigiani – adatti a trasformare la casa dei sogni in realtà.
  • Sfogliare il magazine online per informarsi e seguire i consigli dei professionisti sull’arredamento, la progettazione residenziale e il giardinaggio.
  • Condividere idee e opinioni con la più ampia web community dedicata alla casa, chiedendo direttamente consigli e soluzioni sia a professionisti che ad altri proprietari di casa.
  • Trovare nuovi prodotti, arredi e materiali utili ai propri progetti, su base locale e internazionale.
  • Utilizzare la piattaforma per comunicare e collaborare con familiari, professionisti ed esperti coinvolti nel processo di ristrutturazione e decorazione.

Con questo lancio cresce il numero di paesi in cui è presente la nuova App di Houzz, tra i quali Francia, Germania, UK, Russia, Spagna, Giappone, Svezia e Danimarca.

La nuova applicazione italiana di Houzz per Android è scaricabile da Google Play™ qui.

Google Play è un marchio di Google Inc.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella progettazione e ristrutturazione di interni ed esterni e nell’offerta di soluzioni di design. Fornisce agli utenti gli strumenti per la riqualificazione e la progettazione degli spazi abitativi nella loro totalità ed è fruibile da computer, smartphone e tablet. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà.

Con oltre 30 milioni di utenti unici al mese, 7 milioni di foto di progetti abitativi professionali per interni ed esterni, 800.000 professionisti nel settore del rinnovamento abitativo, la tecnologia di Houzz rende il processo di ristrutturazione e arredamento della casa più semplice e divertente. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it

Leave a Comment