fbpx
  • SEZIONI
ypsilon_brio

Quante volte, osservando le stoviglie di casa nostra che utilizziamo tutti i giorni sulla tavola, ci chiediamo se davvero non sia arrivato il momento di rinnovarle con alternative più moderne ed accattivanti?

Di sicuro una domanda del genere sorge spontanea quando i nostri bicchieri sono ormai in là con gli anni, ma ancor più quando per un motivo o per l’altro nella credenza sono presenti residui di servizi “sopravvissuti” ad anni di lavaggi e urti, e che perciò inevitabilmente sono spaiati (e tutt’altro che presentabili quando si hanno ospiti per casa!).

Collezione di bicchieri Ypsilon BrioFortunatamente non mancano, sia nei negozi fisici che online, le possibilità di acquistare bicchieri nuovi che permetteranno di cambiare in modo semplice e veloce il volto della propria tavola. E il catalogo Bormioli Rocco è a tal proposito un vero e proprio concentrato di proposte di alta qualità, prodotte con tutta l’esperienza di un’azienda che da quasi duecento anni lavora con il vetro.

Fra le tante collezioni disponibili ci permettiamo di segnalare la versatile linea di prodotti “Ypsilon”, che oltre a bicchieri per la tavola propone anche calici per cocktail, spumante, long drink e tanti altri oggetti in vetro per la casa.

Ma le buone ragioni per scegliere questi bicchieri in vetro non finiscono certo qui. Oltre alla classica versione trasparente, infatti, la collezione è disponibile anche in coloratissime alternative “Ypsilon Brio” nelle tonalità Sky Blue, Orange, Purple, Green, Black e Fuchsia: ideali per chi anche sulla tavola di tutti i giorni non vuole rinunciare a design ed originalità!

Leave a Comment