fbpx
  • SEZIONI
Caleido

I radiatori di design Caleido non sono soltanto semplici prodotti di funzione, ma veri e propri protagonisti dello spazio, opere da installare all’interno di ambienti domestici, parti comuni, luoghi pubblici, hotel e spa.

Capaci di conferire valore e bellezza, i radiatori di design Caleido offrono autentiche soluzioni in grado di riscaldare le diverse superfici, adattandosi ai vincoli e particolarità degli spazi.

Le capacità Caleido di seguire il contractor durante tutta la fase della commessa fa sì che l’azienda venga privilegiata rispetto ad altri marchi presenti sul mercato.

Seguiamo il progetto in tutte le sue parti, dalla progettazione iniziale alle fase produttiva, alla consegna fino al supporto in fase di installazione.

Caleido è una realtà imprenditoriale di eccellenza e uno dei principali ambasciatori dei Made in Italy nel mondo.

La mission di Caleido è progettare, realizzare ed offrire radiatori che siano piena espressione dell’artigianalità e del gusto italiano.

Caleido propone soluzioni flessibili e altamente performanti in grado di rispondere alle diverse esigenze tecniche.

Le nuove soluzioni elettriche “Elec Easy” ed “Elec Plus” sono state concepite per soddisfare la richiesta della clientela più attenta all’estetica del radiatore senza dimenticare la componente tecnica.

Entrambe le soluzioni nascono dalla necessità di poter regolare il proprio radiatore tramite l’utilizzo di sistemi sofisticati in grado di offrire design essenziale e programmazione personalizzabile.

Hotel Gallia

235 stanze (188 standard e 45 suite), una suite presidenziale e una royal, il tutto distribuito su una superficie di più di 30mila mq in un’area di 4273 mq e una firma di prestigio, lo studio dell’architetto Marco Piva.

Caleido viene selezionata dallo Studio Marco Piva come partner per la fornitura dei radiatori di design, a ornamento degli ambienti bagno in tutte le camere del prestigioso hotel: l’elemento a piastra (ICE Bagno), fortemente voluto dalla proprietà e dallo stesso studio di architettura è stato scelto per la caratteristica di piastra riflettente in metallo lucido effetto-specchio e per l’elevatissima capacità di integrazione con i marmi e le altre superfici degli ambienti bagno.

Caleido presenta inoltre una soluzione tecnica unica e particolarmente apprezzata in contesti simili: la dimensione contenuta (altezza solo 820mm) con uno o due maniglioni portasalviette convince architetti e progettisti, poiché ben si adatta alle peculiarità dell’ambiente.

Leave a Comment