fbpx
  • SEZIONI
interni_Camper_Roller_Team

Chi ama viaggiare in camper conosce bene la fama dei veicoli a marchio Roller Team, apprezzata azienda che sin dal 1976 è attiva sul mercato europeo nella produzione di mezzi ricreazionali di alto livello.

La ricerca della perfezione è una delle principali caratteristiche che contraddistinguono la realizzazione di camper da parte della Roller Team, ma anche l’attenzione alle questioni legate alla sostenibilità, ed è per questo che l’aziende può vantare al suo attivo le importanti certificazioni ISO 9001:2000 e 140001 relative, rispettivamente, alla qualità e all’ambiente.

Non da meno è poi la cura meticolosa del design dei camper Roller Team, sia dal punto di vista delle linee della carrozzeria che degli arredi interni.

Abitacolo di camper Roller Team

Comodi, spaziosi e soprattutto in grado di ottimizzare l’impiego dei volumi interni presenti, questi veicoli sono ciò che ci vuole per partire verso destinazioni vicine o lontane con la certezza di avere tutto l’occorrente a portata di mano.

La scelta dei materiali, robusti e moderni, gioca un ruolo importante nella produzione di questi veicoli che prima di uscire dallo stabilimento produttivo vengono controllati in modo estremamente rigoroso.

Impianto elettrico, idrico e del gas sono i primi ad essere testati, e successivamente cadono sotto il mirino della lente dei tecnici i dispositivi di sicurezza, le sigillature e infine l’accuratezza delle linee dal punto di vista estetico e qualitativo: in questo modo il cliente sarà sempre soddisfatto al 100%.

Leave a Comment