fbpx
  • SEZIONI
IKEA

www.designdavivere.it

Sarà lo spazio Ventilò, nella sede di via Ventura 15, in zona Lambrate, ad ospitare le novità presentate da IKEA durante il Fuorisalone.

In circa 1700 metri quadrati, a farla da padrone quest’anno saranno i tessuti.

Stoffe, tendaggi, copripiumini, tappeti, copriletti, rivestimenti per divani e poltrone, plaid e coperte, tovaglie, strofinacci: tutto ciò che serve per corredare e colorare la propria casa, senza rinunciare a un tocco di creatività, ma strizzando l’occhio al portafogli.

Un obiettivo preciso, da sempre parte integrante della filosofia Ikea, che sarà perseguito anche per le nuove collezioni di tessili per la casa, disponibili dal prossimo settembre e in anteprima, appunto, nei giorni del Fuorisalone.

Tutto si sposa perfettamente con l’inconfondibile o stile dell’assortimento dei mobili e degli altri complementi d’arredo Ikea.

Soluzioni complete, belle e funzionali a prezzi realmente competitivi e accessibili alla maggioranza delle persone” spiega Lars Petersson, AD di IKEA Italia: senza dubbio un must, soprattutto in un periodo difficile dal punto di vista economico come quello in cui stiamo vivendo.

Nella settimana del mobile verrà, per esempio, presentato anche UPPLEVA, innovativa e originale soluzione innovativa pensata per il soggiorno, che integra TV e impianto audio con i mobili che li contengono.

Insomma, un appuntamento da non perdere, e tutto da godersi nel bellissimo spazio del distretto di Ventura-Lambrate.

Dal 17 al 22 aprile, l’apertura è prevista dalle 10 alle 20, fatta eccezione per la data del 18 aprile, in cui lo spazio potrà essere visitato dal pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 20 alle 22.

Ah, se durante la visita vi viene appetito, non preoccupatevi: è presente anche uno spazio ristorazione, capace di ospitare e servire fino ad 80 persone.

Scarica_Comunicato_Salone_Generale+tessile

Leave a Comment