fbpx
  • SEZIONI
MobartBen_SanMartino1

MobartBen_SanMartino1MOBART BEN, azienda italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, veste la casa con le calde ed accoglienti soluzioni di Natale, proponendo soluzioni d’arredo e complementi in grado di dare un tocco originale alla magica atmosfera delle feste.

Una produzione d’eccellenza, caratterizzata da un design ricercato, dalla scelta di materie prime di alta qualità e tecnologie avanzate, dove la maestria e l’abilità della lavorazione a mano fanno di ogni manufatto un pezzo unico: proposte capaci di interpretare il gusto e le esigenze di un target trasversale – architetti, designer, progettisti e pubblico finale -.

Gusto decorativo, cultura estetica e funzionale, senso pratico e maestria nella progettazione del prodotto, sono, infatti, i caratteri distintivi dell’azienda. L’Ufficio Progettazione è da sempre impegnato in costanti ricerche e sviluppo di nuove soluzioni abitative, affermando lo stile di MOBART BEN e rendendo il prodotto estremamente ricercato.

La produzione

Materiali e legnami pregiati di prima qualità Made in Italy, quali: Abete, Larice delle Dolomiti e Rovere. La lavorazione, tipica della tradizione artigianale, può avere un aspetto levigato, spazzolato profondo, piallato a mano oppure spaccato con un effetto vissuto.

L’offerta è molto ampia e adatta ad arredare tutta la casa: pavimenti, boiserie, porte, infissi e arredamenti completi per la cucina, il living, la zona notte e il bagno.

Una produzione tecnologicamente avanzata esaltata dalla professionalità e della maestria degli artigiani che seguono con minuziosa attenzione ogni fase, fino al più piccolo dettaglio.

I servizi

Un plus distintivo è il servizio pre e post vendita: tutte le realizzazioni vengono seguite da personale interno all’Azienda, dalla progettazione, alla realizzazione, fino al montaggio dei manufatti.

Le certificazioni e il rispetto per l’ambiente

Dal 2006 l’Azienda è certificata ISO 9001, lo standard di riferimento internazionale per la gestione della Qualità, attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti, la razionalizzazione dei processi interni e la conseguente riduzione di sprechi ed inefficienze.

Nel 2008 viene installato un impianto di riscaldamento a cippato che garantisce la completa autonoma energetica, permettendo di recuperare tutti gli scarti della lavorazione, ottimizzando costi, risorse e dando un importante contributo alla salvaguardia dell’ambiente. Nel 2010 entrano inoltre in funzione due impianti fotovoltaici.

MOBART BEN: passione e tradizione per la lavorazione del legno!

Leave a Comment