fbpx
  • SEZIONI
Chorustyle scrivania oasis

Design italiano e culto della bellezza, con un occhio al benessere inteso come way of life: una filosofia precisa quella alla base di Chorustyle, il progetto di oggettistica, moda e arredo totalmente Made in Italy nato dalla mente dell’imprenditore Domenico Bosatelli e pronto al debutto al prossimo Fuorisalone 2019, l’appuntamento più atteso della design week meneghina.

Dal 9 al 14 aprile in zona Tortona, nel cuore vibrante del Salone del Mobile, lo Spazio Opificio 31 accoglierà l’universo variegato e lussuoso di un brand visionario che affonda le radici nella storia del savoir faire italiano ma che guarda, al contempo, a una contemporaneità ricca di stimoli. Un brand capace di farsi sintesi di quell’estro creativo e quella forza espressiva che hanno reso il Made in Italy un valore distintivo in tutto il mondo e che ora connotano le sue collezioni di design, oggettistica e moda.

In occasione del Fuorisalone, infatti, saranno presentati i protagonisti dell’ininterrotta evoluzione del design 3.0 firmato Chorustyle a cominciare da Oasis, la nuova linea di scrivanie e mobili home-office realizzata in collaborazione con Tino Sana, in cui la ricerca dell’equilibrio e dell’armonia tra materia, estetica e funzione dà vita a un nuovo modo di vivere ogni ambiente, dalla casa all’ufficio, completamente libero da convezioni e schemi. Heritage manuale e tecnologia tout court con il plus di un simbolismo iconico caratterizzano Nikko e Laki, preziosi oggetti di design dalla sinuosa forma felina, nati da sapienti lavorazioni e divenuti icone di Chorustyle accompagneranno il percorso espositivo nello spazio, impreziosito dalla collezione di pret à porter che ha debuttato nella recente fashion week milanese.

Appuntamento con la preview per la stampa e gli addetti ai lavori il giorno 8 aprile alle ore 16.00; lo spazio sarà aperto al pubblico nei giorni del Salone del Mobile, dal 9 al 14 aprile.

Chorustyle è il nuovo brand di lifestyle che affonda le proprie radici nella storia, nella tradizione e nello stile di vita italiano ma che, allo stesso tempo, guarda alla contemporaneità, rappresentando l’estro creativo e la forza espressiva che hanno reso il Made in Italy un valore distintivo su scala planetaria. Simbolo dell’intera filosofia è il gatto, un animale dal fascino senza tempo, che con la sua sinuosa eleganza riesce ad acquietare gli animi e a ben esprimere il concetto di armonia.

Leave a Comment