fbpx
  • SEZIONI
piatto-doccia-ardesia

La pietra è uno dei più antichi materiali da costruzione e chiare dimostrazioni delle sue straordinarie potenzialità si possono ammirare ovunque: dai castelli ai palazzi storici dei centri città, dai poderosi megaliti antichi di migliaia di anni ai ponti medievali, solo per fare qualche esempio.

A livello edilizio la pietra viene sempre più riscoperta e valorizzata perché assicura alle abitazioni un fascino antico, ma non è solamente a livello di facciate o di muri interni a vista che l’apprezzamento è maggiore. Anche nel bagno la pietra sta diventando una protagonista sempre più importante, sotto forma di piatti doccia moderni e di grande eleganza.

Elegante piatto doccia in ardesia nero

Questi piatti sono costituiti di un materiale molto robusto e resistente, ovvero minerali naturali e speciali resine, la cui densità rende molto difficile la comparsa di crepe o il distacco di piccoli pezzi in seguito agli urti – al contrario della ceramica che, purtroppo, come molti sanno è ben più “delicata”.

Per scegliere tra una vasta gamma di piatti doccia in pietra e ardesia il modello più consono al design del proprio bagno non c’è posto migliore del catalogo di Grandform, leader nel settore bagno i cui prodotti sono commercializzati ovunque in Italia presso punti vendita autorizzati. Scopri i tanti modelli a disposizione sul sito internet Grandform.it!

Leave a Comment