fbpx
  • SEZIONI
FIORIERE2020_04

Tebe de Il Giardino di Corten è un sistema di fioriere dalle linee regolari e semplici, che possono essere abbinate per creare composizioni sempre diverse. Alle versioni rettangolare, angolare, quadrata e a “U” rovesciata, si aggiungono oggi delle slanciate fioriere a cono e a cilindro che poggiano su dei piedistalli, sempre in acciaio corten, così da rendere visivamente più leggera la loro struttura e dimensione.
Sia le cilindriche che le coniche possono essere utilizzate singolarmente o disposte a schema libero in gruppi da tre per creare delle aree verdi su un terrazzo o in un giardino.
Tutte le fioriere Tebe sono dotate di un sistema interno per immagazzinare l’acqua piovana e rilasciarla gradualmente nel terreno, evitando così i ristagni.
Il design essenziale e scultoreo di queste fioriere, si armonizza con l’ambiente circostante, mentre la robustezza del materiale, l’acciaio corten, ne assicura la resistenza agli agenti atmosferici e la durata nel tempo.
Il programma Tebe viene scelto tanto nel settore residenziale, quanto nel contract, in particolare da bar e ristoranti con terrazza esterna, dove le fioriere vanno a definire gli spazi con un tocco elegante.

Leave a Comment