fbpx
  • SEZIONI
unnamed (1)

Il cantautore e autore milanese special guest delle date teatrali di Francesco Renga

In attesa dell’album di debutto
il singolo “Un giorno semplice

Il brano è disponibile su tutti gli store digitali
via Mescal / Believe Digital

Il giovane cantautore e autore milanese Andrea Vigentini è stato scelto da Francesco Renga come special guest di tre date teatrali. Dopo il debutto di ieri sera al Teatro Carlo Felice di Genova, Andrea si esibirà anche oggi, 13 novembre, al Teatro Moderno di Grosseto e il 12 dicembre al Teatro Colosseo di Torino.

Andrea, dopo aver partecipato il 7 Novembre al Sudwave Festival, sarà inoltre presente alla Milano Music Week all’Interno del format MescalHouse c/o lo ZOG in Ripa di Porta Ticinese 37, il giorno 20 Novembre in due appuntamenti: alle 18.00 e alle 20.30.

Impegnato dal 2016 al 2019 in tour come chitarrista e corista di Ermal Meta, Andrea è stato ospite sul palco del Forum di Assago in apertura al concerto di Fabrizio Moro lo scorso 26 ottobre ed è autore del brano “Alza la Radio“, il singolo estivo di Nek.

L’ultimo singolo, “Un Giorno Semplice”, pubblicato lo scorso 11 ottobre via Mescal/Believe Digital, insieme ai precedenti “Magari”, “Come va a finire” e “Come l’estate”, anticipa il debut album in uscita nel 2020 per Mescal/Believe Digital.

 

Leave a Comment