• SEZIONI
Showroom Milano Ticinese

Marchi Cucine rappresenta oggi un grande marchio italiano sia su territorio nazionale sia all’estero, facendosi spazio nell’ampio mondo del Kitchens, dove le industrie artigiane rappresentano sempre più una grande leva commerciale nel settore.

L’azienda cremonse, dal 1976 produce cucine e ambienti cucina dal sapore ancora artigianale e del tutto Made in Italy, pur essendo proiettati verso nuovi concept dell’abitare sempre più innovativi e domotici e dal design cosmopolita.

Per rafforzare questo concetto di italianità, l’azienda ha deciso di attuare in questi ultimi anni un’azione di rebranding dei suoi store, modificando il nome da Kitchens Store a Marchi Cucine Store.

Il suo fondatore Gianluigi Marchi, così facendo ha soddisfatto “l’esigenza di sottolineare e rafforzare il legame con l’Italia che nel mondo è riconosciuta come eccellenza dell’artigianalità e della produzione di qualità.”

Un messaggio immediato, diretto per veicolare la filosofia del marchio che produce tutto in Italia (nella sede di Vescovato), ossia il gusto italiano di una cucina senza tempo.

Partendo dallo showroom di Viale Umbria 85 a Milano, attraverso un viaggio iconico, una sorta di “Giro del mondo in 80 dettagli di stili”, passando da Londra a New York, dalla Provenza a Parigi ne diffonde l’essenza e il gusto nelle atmosfere ricreate all’interno dello store.

L’azienda mette in vetrina sia la passione per i viaggi, sia la cultura del suo fondatore, raccontandoci la sua identità con installazioni divise in 4 macro-aree geografiche, tante quante le collezioni dell’azienda: Gusto Italiano, il Vintage, il New Classic e il Country.

10 modelli in tutto, che accompagnano i visitatori in un tour itinerante per scoprire il mondo di Marchi Cucine.

Guarda le foto qui e il video sul canale IGTV seguite #marchicucine #gustoitaliano

 

 

MARCHI CUCINE S.S n°10 KM234 26039 Vescovato (CR) tel. 0372-830350

www.marchicucine.it

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter