• SEZIONI
Gold Xmas_HENRIETTE_amb (9)

Sarà un Natale candido, quello a casa Henriette, illuminato da bagliori dorati! Tanta porcellana bianca, lucida o matt per allestire angoli accoglienti, eleganti e raffinati. A scaldare l’atmosfera ci pensano perline argentate o l’oro più brillante che ricoprono interi oggetti o solo piccoli dettagli.

Le proposte sono davvero tante e vanno dall’oggettistica ai porta-candela, dai decori per l’albero al tableware. Le collezioni presentano caratteri differenti, a volte romantici altre più glamour, ma sono perfettamente accostabili per creare mix&match di grande effetto e trasformare la tavola e la casa con una speciale atmosfera natalizia.

Per questo Natale Henriette diventa protagonista in casa per creare un’atmosfera magica

da condividere durante la festività più calorosa dell’anno. La linea Babbo Natale di Henriette, comprende simpatiche riproduzioni del personaggio simbolo del Natale, le statuine sono disponibili in resina o porcellana, dipinte a mano nei mini dettagli.

Per la tavola invece una collezione più moderna, la linea Black and Gold di Henriette con tazzine, piatti, vassoi e sottobicchieri in ceramica, caratterizzati da figure geometriche e uno stile più minimalista, perché anche la colazione di Natale vuole un po’ di luccichio! Tutti i pezzi possono essere scelti tra i diversi pattern disponibili per creare un set colazione coordinato o mix&match.

Per chi desidera un’atmosfera più luminosa e brillante c’è la proposta Fantasy di Henriette, con tovagliette di perline oro e argento, eleganti alzatine in porcellana coordinate ai piattini e, per completare l’home-decor, deliziose ghirlande e preziose palline in vetro per l’albero di Natale!

Se si vuole creare un ambiente “total white”, si può puntare sulla linea Bianco Natale di Henriette, che offre una grande varietà di decori per l’albero di Natale, vassoi, portacandele, oggettistica delle più svariate forme, come casette, trenino, campanelle e boule-de-neige in porcellana o resina.

Molti di questi oggetti sono provvisti di lucine a led interne, per creare la giusta atmosfera calda e romantica.

Gli amanti dell’oro sceglieranno Gold X’mas di Henriette, una collezione che comprende meravigliosi porta candele, cuori, stelle, alberi e angeli in porcellana dorata, da utilizzare come centrotavola o disporre sopra i mobili con l’obiettivo di creare un mood dedicato esclusivamente al Natale più glamour.

Per chi invece preferisce uno stile “touch of gold” l’ideale è Jolly X’mas di Henriette, una collezione delicata in porcellana bianca con piccoli dettagli dorati che comprende deliziose campanelle, vasetti e portacandela.

Infine, per incorniciare i ricordi più preziosi, è perfetta la linea Ostuni di Henriette con importanti cornici in resina color champagne caratterizzate da raffinati e elaborati design.

www.henriette.sm

 

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter