fbpx
  • SEZIONI
Mura a Dritta

Una giornata indimenticabile, una barca a vela di 14 metri completamente dedicata, la splendida

cornice del Golfo dei Poeti, il tepore delle giornate primaverili ed estive

E’ San Valentino e tutti gli innamorati vorrebbero fare (o anche ricevere) un regalo davvero unico, bello, che sia carico di significato e il cui ricordo resti indelebile nel tempo.

Un regalo specialissimo, insomma.

Pensata per chi cerca il momento e il luogo perfetto per fare la proposta di matrimonio, o, più semplicemente, per chi desidera passare una giornata romantica veleggiando insieme alla persona amata in una delle zone più belle d’Italia e del mondo.

Mure a Dritta organizzerà per gli innamorati una giornata indimenticabile, a bordo dello splendido Baraonda, veleggiando nel Golfo dei Poeti.

Si parte dal Club Nautico di Marina di Carrara, e si veleggia lungo costa passando vicino agli incantevoli borghi della zona, per giungere a Lerici, nel cui piccolo e riparatissimo golfo si sosta per il pranzo a bordo, per rilassarsi, fare due chiacchiere, un bagno. Da Lerici si attraversa quindi il Golfo per veleggiare verso Porto Venere e Palmaria, che offrono, dal mare, uno spettacolo di rara bellezza.

Ad attendere gli ospiti a bordo, l’aperitivo, un delizioso pranzo da veri gourmet, “bollicine” per festeggiare, oltre a bevande e stuzzichini per allietare le pause.

Non è necessaria alcuna esperienza, lo skipper e la sua co-skipper si occuperanno della conduzione e chi lo vorrà potrà usufruire di una lezione di vela e partecipare attivamente durante la navigazione.

Il rientro al Club Nautico di Marina di Carrara è previsto intorno alle 18,30 o quando richiesto.

La barca: Baraonda è un Dufour 44 Performance, con tre cabine matrimoniali, dinette trasformabile in letto matrimoniale, due bagni con doccia, acqua calda, riscaldamento.

Gli interni sono spaziosi e la cucina comoda e funzionale. Il pozzetto è ampio e il ponte in teak. L’albero è maggiorato, ha randa steccata, rollafiocco, gennaker per migliori performance veliche.

Prenotando la giornata per San Valentino, ogni innamorato riceverà un coupon regalo personalizzato, con la data scelta per la giornata. Non è infatti necessario partire subito: si può attendere che arrivi il bel tempo e il caldo e godersi la propria romantica giornata con il clima più favorevole.

Il prezzo è di euro 400 per l’intera giornata, e comprende la barca in esclusiva per tutta la giornata, skipper, co-skipper, aperitivi, pranzo, bevande e snack a bordo, carburante, assicurazione, associazione alla ASD Mure a Dritta, lezioni di introduzione alla vela.

Contatti, informazioni e prenotazioni

info@mureadritta.net

Telefono: +39 335 54.04.064

www.mureadritta.net

FB: facebook.com/MureaDrittaasd

Leave a Comment