fbpx
  • SEZIONI
Dwell_01_stampa_07

Sfogliamo le riviste e rimaniamo incantati da interiors di grande bellezza, con spazi ampi destinati ad accogliere mobili dalle dimensioni importanti e momenti di convivialità degni di un Gattopardo contemporaneo.

In realtà – soprattutto nelle grandi città – siamo costretti in spazi sempre più piccoli e il nostro focolare non lascia sempre la possibilità di ritagliarci il nostro angolo di pace.

Per fortuna esistono aziende che lavorano studiando con un piglio quasi antropologico le abitudini e i nuovi stili di vita e forniscono delle soluzioni in grado di migliorare con gusto e praticità le nostre case.

L’azienda italiana Fontanot non è nuova a questo tipo di indagine e già da tempo ha industrializzato scale pensate per occupare il minimo spazio possibile. Da pochissimo l’azienda ha lanciato un nuovo prodotto, il soppalco, che sembra chiudere il cerchio rispondendo con puntuale efficienza ad un nuovo modo di abitare che sempre più prende piede nelle città italiane.

Perfetto nei Loft e nelle case dai soffitti alti, il soppalco è la soluzione ideale per creare una stanza nella stanza ma anche per ricavare il nostro rifugio personale, la casa sull’albero che sognavamo da bambini dove dedicare un po’ di tempo a noi stessi, ai nostri sogni e al nostro personale modo di rilassarci.

www.fontanot.itDwell_01_stampa_07 Dwell_01_stampa_09 Dwell_01_stampa_14 Dwell_02_stampa_03 Dwell_02_stampa_06 MTO-amb_soppalco72dpi MTO-amb_soppalcolow

Leave a Comment