fbpx
  • SEZIONI
stilistauto

Le vernici utilizzate nel settore automobilistico sono state protagoniste, soprattutto negli ultimi tempi, di un processo di evoluzione costante che le ha portate a essere sempre più resistenti nei confronti dei raggi ultravioletti e degli agenti atmosferici.

Logo StilistautoNessuna vernice però è “perfetta” e col passare del tempo, soprattutto se si abita in una zona fortemente soleggiata, c’è il rischio che sulla carrozzeria facciano la loro comparsa scolorimenti o altre alterazioni superficiali che possono compromettere anche in modo serio l’estetica dell’autovettura.

È però possibile evitare questi problemi ricoprendo la propria auto quando non in uso con un telo che sia sufficientemente spesso e robusto da proteggere la sottostante carrozzeria; un altro requisito fondamentale è che questa copertura sia delle dimensioni giuste per il modello, e perciò rimanga sempre ben aderente e al suo posto.

Stilistauto.it è il posto giusto per trovare il telo copriauto più adatto per la tua macchina: l’azienda realizza con cura artigianale i suoi accessori per autovetture, impiegando materiali di qualità selezionata per durare a lungo nel tempo.

Tutti i prodotti Stilistauto sono commercializzati a prezzi di fabbrica e comodamente acquistabili online; visita il sito web per scoprire l’ampio assortimento non solo di teli ma anche di tappetini, fodere e tappeti per bagagliai disponibili per oltre 2000 veicoli di 40 marchi automobilistici.

Leave a Comment