fbpx
  • SEZIONI
illbar

illbarVenerdì 12 giugno Illbar, mostra volta a raccontare la città di Milano in tutte le sue diverse sfaccettature, giunge all’appuntamento conclusivo.

Il progetto si basa sulla scelta di un locale in ogni quartiere della città e, per ognuno di esso, 13 illustratori provenienti da tutta Italia rappresentano vari aspetti che contraddistinguono Milano da ogni altro luogo del mondo. Dalla sua storia, alla cultura, la preziosa architettura e, soprattutto, dall’incontro con le persone che la abitano.

Ogni mese viene dedicato spazio ad uno di questi locali fino ad arrivare ad una immensa esposizione che raccoglie tutte le illustrazioni proposte.

Dopo le esposizioni al Panika per Brera, alla Buca di San Vincenzo per la zona di Porta Genova, all’Ego per i navigli, al Mint per porta Romana/Bocconi e all’Enoteca Vecchia Arena per l’arco della pace, l’appuntamento per l’ area porta Venezia/c,so Buenos Aires è alle ore 19.00 al locale Mono con la mostra all’Ego.

Mono è un locale vintage e originale, adatto ad ogni occasione e punto di ritrovo per gli amanti del gusto e del buon vino.

L’ingresso è libero; le opere rimarranno esposte al Mono Bar fino al 30 giugno 2015.

Alle ore 23.00 la serata cambierà stile con SYNTH/OMO, alla console PUPPEN.

Illustratori: Erika Barabino, YormaBonandrini, Maddalena Crespi, Sara Fabbri, Simone Fumagalli, Beatrice Gaspari, Chiara Ghigliazza, Lara Orrico, Emilia Patrignani, Alessandro Romita, Stefano Santamato, Claudia Silvestri e Davide Abbati.

@rosaspinto

Leave a Comment