fbpx
  • SEZIONI
DSC_0012

Hotel Galzig Niente sci ai piedi, ma scarponi per ammirare i bellissimi colori autunnali dell’Austria: a due passi dall’Italia, St. Anton non è solo il paradiso degli sciatori (ebbene, in inverno qui le piste sono al top) ma anche un luogo spettacolare in estate e autunno per piacevoli passeggiate nella natura.

Con le numerose seggiovie e cabinovie ci si porta in quota da dove partono brevi o lunghi itinerari tra pascoli, boschi e cime alpine. Proprio davanti la cabinovia Galzig si trova il lussuoso Galzig Lodge, appartamenti con arredo e servizi di lusso, come il maggiordomo che fa la spesa per gli ospiti e serve la colazione in appartamento, il servizio noleggio sci e scarponi, l’acquisto dello ski pass, la sauna presente in ogni bagno (ogni camera ha un bagno privato e dunque una sauna), la cucina attrezzata come quella di uno chef.

L’arredamento è rustico-chic, con largo uso del legno antico, stoffe pregiate di manifatture austriache, ampi balconi arredati per riposarsi all’aria aperta.

Il plus? Lusso, privacy, comfort di un appartamento con i servizi e l’assistenza di un hotel. E per chi non vuole cucinare? L’ascensore porta direttamente al Galzig Bistro, con una scelta di insalate, piatti freddi e caldi in un’atmosfera alpina.

Voglia di shopping? Con lo stesso ascensore, si scende anche al negozio sportivo, superattrezzato con le migliori marche di abbigliamento e attrezzatura sportiva. Shopping e pranzo dunque in ciabatte.

Il lusso della comodità. (prezzi a partire da 79 euro a persona al giorno in estate e da 145 euro a persona al giorno in inverno – disponibili con 2 o 3 camere da letto).

Accanto al lodge, si trova lo ski hotel Galzig, quattro stelle, che, nonostante il nome, aspetta gli ospiti anche in estate e in autunno. In attesa della neve, l’hotel mette gratuitamente a disposizione degli ospiti le mountain bike per esplorare i dintorni sulle due ruote.

Di recente costruzione, è situato a pochi passi dagli impianti, e a due minuti dal centro (si attraversa la strada, si scende una scala e si è in zona pedonale), offre agli ospiti il massimo comfort, con le stanze dal design contemporaneo, gli ampi balconi e la spa con due saune, bagno turco e zona relax. (in camera doppia prezzi a partire da 49 euro per persona al giorno in estate e da 110 euro per persona in inverno, colazione inclusa).

Per la cena, gli ospiti hanno a disposizione più di 10 ristoranti a pochi passi dall’hotel: il Galzig Bistro (della stessa proprietà, adiacente all’hotel, l’Osteria di Parma per chi non vuole dimenticare il sapore dei piatti italiani e ancora Hazienda, Bodega, Schindler, Poststub’n.

Info:

 

www.galziglodge.at

E-Mail: info@galziglodge.at

Tel.: +43 5446 42770

 

www.skihotelgalzig.at

E-Mail: info@skihotelgalzig.at

Tel.: +43 5446 42770

 

Leave a Comment