fbpx
  • SEZIONI
lago_design_me

lago_design_meIl design nella sua accezione più ampia è da considerarsi come una metodologia per la progettazione delle esperienze. E’ partendo da questo assunto che LAGO da deciso di organizzare all’interno del proprio stand (padiglione 16 – B25/C30) in occasione del Salone del Mobile di Milano (14 – 19 aprile), Network Calling, un ciclo di incontri, rivolto a tutti i professioni, le aziende e le stesse istituzioni con l’obiettivo di far conoscere le potenzialità che il design, inteso come acceleratore di business, può avere sul proprio business. LAGO attraverso la sua visione olistica del design, racconterà un progetto innovativo, che unisce luoghi, persone e comunicazione sotto un unico cappello.

Il ciclo di incontri, della durata di 30 minuti, consentirà al pubblico di ascoltare il racconto di una ricetta che mette insieme la filosofia dell’azienda, il coraggio di cui ogni imprenditore è dotato e un pizzico di follia tipica dell’approccio di LAGO.

Il giusto mix quindi, per costruire un futuro più rilevante per quel tessuto imprenditoriale di cui il nostro paese è ricco. 

Leave a Comment