fbpx
  • SEZIONI
Minacciolo_Parigi_1

Minacciolo_Parigi_1Martedi 14 ottobre è stato inaugurato, con una giornata interamente dedicata alla stampa, il nuovo showroom di Minacciolo a Parigi. Situato in boulevard de Sebastopol, poco distante dal centro Pompidou, il negozio “Happy Hour – au c?ur de votre intérieurs”, punto di riferimento per architetti e designer di interni, è ora diventato rivenditore ufficiale di Minacciolo.

All’interno del negozio alcuni oggetti di design prendono posto in un angolo davvero originale. Tra un tappeto d’erba ed una parete ricoperta di foglie spuntano Tinozza in versione cottura, l’inconfondibile lampadario Pots in finitura alluminio e Wall-Play, la boiserie da cucina che permette di  avere tutto a portata di mano.

Ma la vera protagonista è una composizione creata con le collezioni Minà e Natural Skin. La cucina Minà Professional, con il suo sapore vintage e il suo carattere unico, è accompagnata da un’innovativa cappa Mammut e da una serie di colonneNatural Skin in tristrato di legno, attrezzate con forno, frigo e lavastoviglie.

Vi invitiamo fin da ora a visitare il negozio, per assaporare i meravigliosi prodotti Minacciolo, e vi inviamo alcune fotografie scattate all’interno dello showroom.

Leave a Comment