fbpx
  • SEZIONI
LithosDesign_private_residence_tangram_patchwork_

Rivestimenti e pavimenti che comunicano con  la natura esterna

In un’architettura sempre più fluida, dove gli spazi interni ed esterni comunicano fra di loro e dove l’obiettivo è quello di vivere e assaporare al meglio la natura circostante, dentro come all’aperto, il book di rivestimenti di Lithos Design può rappresentare un ottimo alleato creativo del progettista per disegnare continuum visivi che dal living si aprono all’outdoor.

Le pietre e i marmi, infatti, sono già di per sé materiali che immergono l’utente in una dimensione naturale e non conoscono confini d’utilizzo: possono essere impiegati a qualsiasi temperatura e ambiente, mentre le diverse collezioni dell’azienda sono in grado di scandire, modulare e definire un progetto.

Diverse sono le realizzazioni che fondono indoor e outdoor e che vedono come importanti co-protagonisti i rivestimenti e i pavimenti di Lithos Design.

In foto: Primrose Hill House, Londra – Credits: Project by Studio MILO, Foto Peter Landers – Collezione: Opus Modello: TangramDesign: Raffaello GaliottoAzienda: Lithos Design

www.lithosdesign.com

Leave a Comment