• SEZIONI
Instabilelab_Custom-me_A’DESIGN AWARD & COMPETITION

Alla costante ricerca di nuove sfide creative e rivoluzionari progetti, Instabilelab è fra i principali protagonisti vincitori di A’ Design Award & Competition, il concorso internazionale di design più vasto al mondo, grazie all’assegnazione del premio “Iron” nella categoria “Interior Space and Exhibition” per il progetto CUSTOM-ME.

Composto da una giuria di prestigio, che ha selezionato i destinatari dei premi provenienti quest’anno da 106 paesi e da 98 diverse discipline collegate al design, il riconoscimento è volto a valorizzare e incentivare i migliori prodotti, servizi, idee e proposte a favore della cultura di un design globale, e prevede l’annuncio dei vincitori il 15 aprile di ogni anno.

La competizione ha premiato l’irriverente timbro stilistico dell’azienda veneziana e l’originale carica innovativa di CUSTOM-ME, il progetto di personalizzazione ai massimi livelli di ambienti e prodotti, che scardina gli stereotipi della carta da parati.

Con CUSTOM-ME, le grafiche di Instabilelab non rivestono più solo pareti ma diventano temi d’arredo stampabili su qualsiasi volume, con l’inserimento a catalogo di elementi (come poltroncine, lampade, consolle, tavolini, tappeti e molto altro) vestibili con la vasta e fantasiosa gamma di modelli proposti.

Un nuovo concetto d’arredo che ha così conquistato la giuria internazionale, contribuendo ulteriormente a far conoscere l’esclusivo impatto scenografico e l’alto tasso di design delle creazioni dell’azienda veneziana.

www.instabilelab.it

Leave a Comment