fbpx
  • SEZIONI
IntDem

Mancano pochi giorni all’avvio dell’XI edizione del Master in Interior Design che, dal 2003, ha formato più di 300 designer provenienti da tutto il mondo, un dato che conferma come MID sia ad oggi il percorso di formazione post-laurea fra i più qualificati per la progettazione degli interni.

MID nasce dalla collaborazione tra la Scuola del Design del Politecnico di Milano, la Scuola Politecnica di Design SPD e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano. Il programma coinvolge da sempre i migliori studi italiani per ogni settore di intervento.
Il Master ha un orientamento professionale e propone un sistema equilibrato di attività di progettazione, workshop, testimonianze e visite accanto a contributi teorici su temi specifici, fra cui: illuminotecnica, materiali e tecnologie per gli interni e storia dell’interior design.

Il Master è aperto a laureati o laureandi in progettazione d’interni, architettura, design ed equivalenti o a candidati in possesso di formazione universitaria che hanno maturato precedenti esperienze professionali nel settore.

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione
Tel. 02.2399.7275
formazione@polidesign.net

Leave a Comment