fbpx
  • SEZIONI
Intersezione

La serie di miscelatori esteticamente impeccabile e dal rivoluzionario sistema di manutenzione.

Corpo verticale dai volumi morbidi e panciuti e sezione orizzontale geometrica e pulita: dall’Intersezione armonica di questi due differenti stili nasce l’innovativa serie di miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Con il suo design eclettico il miscelatore ideato dall’architetto Luca Scacchetti rappresenta la sintesi perfetta tra stile classico e gusto contemporaneo, tra estetica e tecnologia.

L’aspetto più innovativo e rivoluzionario di Intersezione consiste nella sua facile manutenzione. Infatti, eventuali interventi di riparazione o di sostituzione di parti interne sono semplici e rapidi grazie alla possibilità di agire direttamente sul corpo esterno del rubinetto, senza staccare il miscelatore dall’impianto, eliminando così le scomode operazioni sottolavabo.

La meccanica, completamente contenuta in un’anima cilindrica che ospita tutti i componenti necessari al funzionamento, è espressione della Green attitude e degli alti standard qualitativi di Gattoni Rubinetteria, grazie alla cartuccia di 25 mm di diametro, composta da dischi in ceramica sinterizzata e testata in laboratorio con 80.000 cicli di apertura e chiusura, in grado di garantire alte prestazioni ed ecosostenibilità.

www.gattonirubinetteria.com

Leave a Comment