fbpx
  • SEZIONI
Ötztal

L’AGENTE SEGRETO PIU’ FAMOSO DEL MONDO, GIRA LE RIPRESE IN TIROLO

JAMES BOND E IL NUOVO FILM “SPECTRE”

ÖtztalPer chi non vuole aspettare di vedere al cinema il ventiquattresimo film di James Bond, può pregustarne l’atmosfera andando in Tirolo, in Ötztal, dove Daniel Craig, per la quarta volta nella sua carriera, sta girando le riprese nei panni dell’agente 007, con la regia di Sam Mendes. Il cast di top attori si trova tra le montagne della Ötztal (www.oetztal.com), tra le bellissime piste da sci dalle quali ammirare le vette alpine.

Qui si può tentare la fortuna di incontrare gli attori ai tavoli del ristorante gourmet più alto d’Europa, Ice Q, un ristorante d’avanguardia, realizzato su un terreno estremamente aspro, caratterizzato da temperature estreme.

A tal proposito sono state costruite delle fondamenta mobili, che permettono al fabbricato di adattarsi nel modo migliore ai cambi di temperatura. Sembra fatto apposta per James Bond. E dopo le riprese del film l’ Ice Q ospiterà una tappa dell’evento eno-gastronomico “VINO IN QUOTA”, proposto dal 23 al 26 aprile 2015 dal Das Central di Soelden – (www.central-soelden.at), l’esclusivo hotel a 5 stelle, che ospita il cast durante le riprese.

Oppure si può provare a “cercare” l’agente 007 tra le belle piscine futuristiche di AQUA DOME (www.aqua-dome.at), 6 vasche esterne e due grandi piscine interne oltre alla piscina sportiva; un centro benessere con una decina di tipi di sauna differenti, docce emozionali, vasche idromassaggio, grotta del ghiaccio, zone relax, ecc. ecc…

Anche James Bond ha bisogno di un po’ di relax.

Leave a Comment