fbpx
  • SEZIONI
Jeans Skinny buono sconto zalando

Jeans Skinny buono sconto zalandoDal 2005 non solo popolano ogni sfilata di moda e si notano in mille colori e varianti di tessuto su ogni passerella, ma se solo vi date un’occhiata in giro, nelle strade del centro della vostra città o all’uscita di una qualsiasi scuola, noterete che quasi ogni ragazza tra i 15 e i 35 anni ne indossa un paio: stiamo parlando naturalmente dei Jeans Skinny.

Avete presente quei jeans super attillati, dalla coscia alla caviglia, che fasciano interamente la gamba e che spesso e volentieri sono stata additati come colpevoli di una scorretta circolazione sanguigna? Ecco, proprio questo tipo di jeans, dal 2005, la fa completamente da padrone in ogni ambito e su donne (ma anche sempre più uomini) di qualsiasi età e nazione. Negli ultimi dieci anni i jeans skinny sono stati il vero “must have” di ogni armadio che si rispetti: davvero in pochissime non ne hanno mai avuto nemmeno un paio. Comodi, pieni di stile e abbinabili a qualsiasi indumento, dalle canottiere estive ai maglioni invernali, dalle maglie over-size a corpetti o t-shirt sportive, i jeans skinny sono diventati il denim più popolare di sempre.

Ma qualcosa pare stia per cambiare. Dalle ultime indagini eseguite sulle passerelle più famose del mondo, sembra infatti che questo potrebbe essere l’ultimo anno di popolarità dei jeans skinny: i modelli si allargano, diventano più morbidi, i tessuti si allentano e la gamba non viene più così rigidamente fasciata. Quasi un ritorno ai jeans più larghi della fine degli anni ’80, sembrerebbe.Ma sarà davvero così? Che siano giunti al capolinea o no, non dovete certo preoccuparvi! Infatti, grazie al buono sconto zalando che troverete su portali come it.fastyle.com, potrete decidere voi in prima persona se seguire le nuove tendenze che prevedono di abbandonare lo skinny, oppure continuare a comprare questi jeans così affascinanti e seducenti.

Se siete delle vere appassionate di moda ricorderete di certo che già negli anni passati si era diffusa la notizia dell’abbandono dei jeans skinny, destinati a finire nel dimenticatoio: e invece eccoli sempre qui, sulla cresta dell’onda da dieci anni a questa parte, quando fecero la loro prima comparsa nel lontano 2005.

Se avete l’armadio pieno di jeans skinny e volete dare credito a questa voce che li vede andare, definitivamente, in pensione, perchè non approfittate dei buoni sconti offerti da questi portali? Lo shopping online regala sempre e grandi soddisfazioni e in più permette di risparmiare moltissimo rispetto agli acquisti effettuati nei negozi delle grandi città o dei centri commerciali. Comodamente sedute sul vostro divano o alla vostra scrivania avrete la possibilità di navigare tra le vetrine virtuali senza fare nessuna coda e senza nessuno stress. Cosa potete desiderare di più? L’importante è ricordare che per essere alla moda e trovare il vostro personalissimo stile non serve spendere una fortuna.

Leave a Comment