fbpx
  • SEZIONI
Kentana

Geda, attraverso un approccio alla produzione che la caratterizza come fucina di idee, firma elementi per bagno e cucina dal design originale e innovativi nelle funzioni.

La cura per il dettaglio, di matrice artigianale, e le potenzialità di una moderna industria si uniscono in un felice connubio, da cui nascono modelli ricercati, pratici e tecnologicamente all’avanguardia.

Direttamente dal reparto design dell’azienda nasce Kentana, il primo miscelatore monoforo monologando abbattibile per la cucina: un prodotto dalle caratteristiche inedite brevettato da Geda.

Kentana coniuga sapientemente i principi estetici del minimalismo con le esigenze funzionali dell’utilizzo quotidiano, offrendo una soluzione innovativa indispensabile sia nei casi in cui il lavello è posizionato sottofinestra, sia in presenza di top di chiusura: con un semplice gesto, infatti, il miscelatore scompare all’interno del piano della cucina.

L’esclusivo modello di miscelatore adattabile con bocca girevole, la cui leva è impreziosita dalla serigrafia del marchio dell’azienda, è proposto da Geda anche nella versione con miscelatore normale.

Kentana è disponibile in due versioni: ottone cromato o argento spazzolato, e acciaio inox AISI 316, spazzolato o lucido. La cartuccia, con dischi in ceramica a portata d’acqua ridotta consente di ottimizzare i consumi risparmiando acqua ed energia, senza pregiudicare la funzionalità.

L’utilizzo di aeratori, inoltre, permette di ottenere un flusso diffuso e abbondante grazie all’introduzione di aria nel getto d’acqua. Geda, nell’ottica di ridurre i consumi, ha intrapreso la strada dell’ecosostenibilità e ha concepito un percorso di produzione che, mantenendo ai livelli più elevati qualità ed estetica, tiene conto delle necessità ambientali e del risparmio delle risorse.

Oltre alla Certificazione per il Sistema di Gestione per la Qualità, l’azienda friulana ha infatti ottenuto anche la Certificazione per il Sistema di Gestione Ambientale.

Scarica Kentana_Geda

Leave a Comment