fbpx
  • SEZIONI
rifatto manifesto

Le nuove case e il design moderno hanno un elemento ormai imprescindibile: somigliare il più possibile ai propri fruitori, seguire chi abita uno spazio in un percorso di vita, dare ad ogni persona la possibilità di diventare designer dei propri spazi.

Veneta CucineBaldassarre Arredamenti, di Manfredonia, parte dalla cucina e dalle storie che essa racchiude e racconta per proporre, con un evento partecipato a 360°, le soluzioni più innovative per personalizzare costantemente la casa e la cucina.

Si parte con Kitchen Stories (Ti racconto una cucina), che si terrà il 13 dicembre presso lo show room di Via di Vittorio 167, e in diretta streaming con lo show room di Corso Manfredi.

aran cover kitcDalla dimostrazione pratica di alta cucina dello chef Maurizio Marrocco, che preparerà due primi nelle cucine con desing-cover di Aran, si arriverà al concorso fotografico selfie-contest con cui, scattandosi un selfie nel proprio angolo di home design ideale, si potranno vincere premi messi in palio da Baldassarre Arredamenti.

Un modo per vivere e giocare con il proprio concetto di casa in evoluzione, degustando vini e assaggiando cibi di alta cucina, conoscendo attraverso esperienze sensoriali e tattili, oltre che visive, il modo in cui l’home design sta cambiando per assecondare sempre di più e sempre meglio la vita dinamica e in cerca di perenne cambiamento/movimento di chi arreda casa oggi: giovani coppie, giovani e meno giovani single, famiglie con figli piccoli che vogliono poter scegliere l’arredamento in maniera fantasiosa, come un gioco da fare in famiglia.

 

rifatto manifesto

Leave a Comment