fbpx
  • SEZIONI
Konica Minolta

L’azienda giapponese leader delle stampanti multifunzione è la migliore secondo la JUSE nella Quality Management Level Research.

Konica MinoltaKonica Minolta ha ottenuto il podio nella classifica Quality Management Level Research dell’Unione Giapponese Scienziati ed Ingenieri (JUSE) grazie all’analisi e alla valutazione positiva dei suoi sistemi di gestione della qualità, attraverso la valutazione di 6 fattori che servono a stimare l’impegno e la volontà di miglioramento.

La classifica ha coinvolto 600 aziende giapponesi, che sono state analizzate sulla base di:

  • Importanza al cliente: Konica Minolta pone il cliente al centro del suo processo di sviluppo e rappresenta uno dei valori essenziali attorno a cui si svolgono le attività e i progetti dell’azienda.
  • Buone prassi estese in diversi ambiti di sviluppo: l’azienda Konica Minolta si impegna ad attuare procedure efficaci in tutti gli ambiti e processi di sviluppo, sia vendita che servizi, includendo i fornitori
  • Risorse umane: lo sviluppo continuo delle risorse umane permette a Konica Minolta di implementare sempre la gestione della qualità al massimo.
  • Affidabilità e sicurezza gestite al meglio

L’eccellente gestione di queste attività ha assicurato il primo posto a Konica Minolta, al momento leader nella produzione di stampanti multifunzione.

“Konica Minolta è molto orgogliosa di aver ricevuto questo premio e si impegna per il futuro a continuare il processo di miglioramento e ottimizzazione della qualità della società nel suo complesso con prodotti e servizi di altissima qualità, con l’obiettivo di rendere felici i clienti.” Spiegano i Manager dell’azienda giapponese. “La ricerca di soluzioni migliorative per la vita e la gestione del lavoro negli uffici è continua: vogliamo che chi si affida a noi possa avere a disposizione solo il meglio.”

Sono gli standard qualitativi elevati che, applicati all’ambito lavorativo, assicurano performance ineccepibili per dipendenti e collaboratori.

In Lombardia la tecnologia Konica Minolta è disponibile grazie a Copygraf, leader delle stampanti multifunzione a Milano.

Leave a Comment