fbpx
  • SEZIONI
ascensore-moderno

Immaginate di essere un imprenditore interessato a una partnership con un’altra azienda. Siete invitati presso la sede del vostro potenziale alleato e, non appena entrati nell’edificio,

Ascensore di ultima generazione

venite accolti da un ascensore che traballa, emette scricchiolii sinistri e ha degli scossoni quando si ferma al piano.

Per non parlare poi dei segni di usura presenti all’interno della cabina, ad esempio graffi e scolorimenti della pulsantiera, delle tracce di eventuali vandalismi, oppure del cigolio delle porte durante l’apertura e la chiusura!

Non certo il massimo, come biglietto da visita. Qualcuno potrebbe in effetti pensare: “Se non hanno nemmeno le finanze per sistemare questo ascensore sgangherato, forse non se la passano poi tanto bene a livello economico in generale.”

Per evitare di offrire un’immagine così poco lusinghiera della vostra azienda, se l’ascensore presente corrisponde almeno in parte alla descrizione di cui sopra rivolgetevi agli specialisti di Farma Ascensori, che in men che non si dica provvederanno all’ammodernamento dei vostri impianti elevatori sia in termini di funzionalità che di estetica.

Nuovi sistemi di trazione per offrire un maggiore comfort di marcia, soluzioni tecniche votate al risparmio energetico, aumento della sicurezza e dell’affidabilità, restyling di cabine, pulsantiere e porte di piano: grazie agli interventi mirati a cura di Farma Ascensori, il vostro impianto tornerà a una nuova giovinezza migliorando quindi l’appeal dell’edificio nel suo complesso – un ottimo biglietto da visita per i vostri clienti o partner.

 

Leave a Comment