fbpx
  • SEZIONI
piatti-parma

È finalmente arrivata la primavera, tempo delle proverbiali pulizie di casa e del cambio degli armadi, nonché momento dell’anno ideale per rinnovare la propria cucina facendo una cernita di tutto ciò che non serve più.

Probabilmente anche nella cucina in apparenza più ordinata ci sono degli scheletri nell’armadio o, meglio, delle stoviglie che giacciono inutilizzate sul fondo di mobiletti e credenze.

Magari si tratta di piatti che ormai mostrano in modo evidente i segni del tempo, fra graffi, macchie e scheggiature, oppure di servizi ereditati e mai utilizzati perché non in linea con il proprio gusto estetico.

Set di piatti "Parma"

Per non parlare poi di quei piatti spaiati che di tanto in tanto saltano fuori dalla credenza, e che tutte le volte che capitano sotto gli occhi fanno pensare “Adesso li butto via!” anche se poi spesso si tende a conservarli lo stesso per la filosofia “Non si sa mai”.

Per fortuna, come dicevamo, è primavera ed è tempo di cambiamenti! Chi desidera sbarazzarsi dei vecchi servizi di stoviglie per lasciare spazio al nuovo potrà scegliere i set di piatti delle collezioni Bormioli Rocco, ideali per incontrare anche il gusto estetico più esigente.

Fra le linee più apprezzate segnaliamo, in particolare, il set Parma composto da piatti di forma leggermente squadrata. Con il loro colore bianco candido e l’eleganza delle forme, queste stoviglie sono polivalenti poiché adatte sia ai pasti quotidiani in famiglia che alle occasioni in cui si hanno ospiti a tavola.

 

1 Comment

  1. I servizi di piatti bianchi sono un must have per creare qualsiasi tipo di tavola! Da quelle per i party a tema più pazzi fino a quella easy chic da tutti i giorni…e si la linea di quelli Bormioli è una delle migliori da valutare per dare un tocco di stile alle proprie tavole!

Leave a Comment