fbpx
  • SEZIONI
cuoieriaLogo 2

Scegliere la borsa giusta non è uno scherzo e cuoieria.com, portale dalla vastissima scelta di borse e valigie, lo sa bene.

La borsa trova posto nell’affollato scaffale degli accessori, ma a nessuna signora verrebbe mai in mente di equipararla ad una cintura. La borsa è molto di più, o meglio, è qualcosa di diverso: è un’appendice, ha un suo carattere che deve essere compatibile con quello della signora che la porta con sé, va coordinata con tutto quello che una donna si mette, però deve stare bene da sola.

La borsa si stacca dal corpo e ha una certa indipendenza dalla donna che pure la indossa. Abbandonata su una scrivania, sul sedile di un’auto, appoggiata sul tavolino di un bar, la borsa fa da supplente a una signora, e mica si fa sostituire da chiunque. Sono cose di cui tener conto quando si compra una borsetta, quando la si sceglie, la si porta, la si appoggia qua e là, rivelando di sé cose inimmaginabili, lasciando tracce che rimangono nell’aria e nella memoria come la scia di un profumo.

A sentire il bisogno di possedere questa speciale alleata quotidiana ultimamente sembra essere anche l’uomo, sempre più attento alla scelta della sua business bag. Non è raro poi incontrare uomini che completano il proprio outfit con una borsa, non necessariamente nella declinazione lavorativa.

La scelta quindi della borsa perfetta risulta essere un’affare tutt’altro che banale. La borsa deve poter esprimere il nostro carattere, rispondere ai nostri gusti e accompagnarci con stile nelle nostre giornate.

È per questo motivo che Cuoieria.com, e-commerce di borse e valigeria, aggiorna costantemente, con attenzione ai trend del momento, i prodotti presenti sul sito. Al centro della sua filosofia c’è la volontà di permettere ai suoi clienti, sia uomini che donne, di poter scegliere sempre tra le migliori marche presenti ed usufruire dei prezzi migliori sul mercato.

Il sito web è di facile utilizzo e i brand sono davvero tantissimi, i top di gamma del settore. Una vera e propria boutique online con spedizioni gratuite e reso sempre possibile. Perché scegliere una borsa significa scegliere realmente una compagna per la vita.

cuoieria

 

1 Comment

    • Eva -

    • 6 Maggio 2015 at 14:29 pm

    Sinceramente, parlando di valigeria online, ho sempre preferito http://tomsailor.it/ perché ha un sito semplice e un sacco di valigie delle marche più note e affidabile.

Leave a Comment