fbpx
  • SEZIONI
Schermata-2018-02-28-alle-16.55.50

 

La collezione Ready Couture di Viola Ambree, con la sua creatività, intuizione e innovazione, offre pezzi ultra sofisticati e contemporanei che rilanciano antiche tecniche sartoriali, ricca di tagli, riflessi e di colori pastello.

Proprio i colori pastello sono al centro della Collezione Viola Ambree: il rosa, nelle sue svariate sfumature, è il colore scelto per molti dei capi all’interno dell’ultima Collezione, per una donna eclettica e sofisticata, che ama indossare una moda che unisce le sapienti tecniche del Made in Italy al 100% ad un design dal carattere cosmopolita.

I tessuti utilizzati per la realizzazione degli abiti sono scelti con particolare attenzione: dal cashmere al jacquard, dalla seta all’organza fino allo chiffon e al tulle. I ricami rappresentano l’elemento chiave della Collezione, realizzati interamente a mano, grazie alle più alte tecniche sartoriali italiane.

I colori, sapientemente combinati tra di loro, creano un perfetto equilibrio e sono perfetti per dare il benvenuto alla tanto attesa primavera.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment