fbpx
  • SEZIONI
Déco_UltraShield®_antique_Palestrina_34_ph Luca Tranquilli_low

La famiglia prodotti UltraShield® by Déco, legno composito di nuova generazione, è protagonista della valorizzazione e organizzazione degli spazi esterni di una elegante villa privata a Palestrina, in provincia di Roma.

Un totale di 500 metri quadrati, suddivisi tra un’ampia veranda e la zona piscina, compongono l’outdoor di questa residenza progettata per essere un luogo da vivere durante la bella stagione, di giorno e di sera, con la pioggia o con il sole; questo grazie alle molteplici possibilità offerte da UltraShield® by Déco che mette a disposizione di progettisti e architetti, un’intera famiglia prodotti dalle elevate prestazioni, perfette per l’habitat contemporaneo.

Con la famiglia UltraShield® by Déco, qui nella finitura antique, è stato possibile creare soluzioni di continuità nel progetto, dando vita ad una piacevole coerenza visiva, uno spazio armonioso e funzionale.

Le doghe sono state utilizzate per l’intera pavimentazione, dalla piscina alla veranda dove, i profili della copertura e dei pilastri, sono stati rivestiti con il sistema modulare indoor-outdoor ad effetto listellato Twix by Déco. Infine, sempre nella veranda, l’ampio impiego dei moduli frangisole ha permesso di separare con leggerezza lo spazio, filtrando al contempo il sole e proteggendo gli interni.


La famiglia prodotti UltraShield
® by Déco è definita da uno speciale scudo plastico, estruso insieme al mix-prodotto interno, che protegge la doga rendendola durevole ed immune da variazioni di colore nel tempo. Questo scudo dona una incomparabile resistenza a graffi e macchie e permette un’eccellente resa estetica.

Il risultato è un profilo resistente fino a 25 anni dalla posa senza bisogno di manutenzione, che offre il calore del legno naturale ai pratici vantaggi del legno composito.

In linea con la filosofia dell’azienda, i prodotti in UltraShield® by Déco sono eco-sostenibili, riciclabili al 100%.

La finitura scelta, così come le altre disponibili, assicura la bellezza del legno naturale abbinata alle qualità e alle elevate prestazioni del legno composito, e permette di progettare spazi accoglienti, funzionali e che non necessitano di manutenzione.

Crediti fotografici: Luca Tranquilli

www.decodecking.it

Leave a Comment